Convegno “Una dinamica tradizione accademica” – Prato, 18-19 novembre 2022

Venerdì 18 e sabato 19 novembre, a Prato, il convegno Una dinamica tradizione accademica, a cura dei docenti Maurizio Agamennone, Francesca Simoncini e Teresa Megale, dedicato ai vent’anni + 1 del Corso di Laurea in ProGeAS – Progettazione e Gestione di eventi e imprese dell’Arte e dello Spettacolo.

Al convegno prenderanno parte rappresentanti degli enti locali, istituzioni dello spettacolo dal vivo, artisti, accademici ed ex allievi del corso di studi affermatisi nell’ambito dell’organizzazione culturale a livello nazionale e internazionale. Oltre a quattro intermezzi musicali, fra cui si segnala quello di Riccardo Tesi, è previsto – il 18 novembre, presso il Ridotto del Politeama – lo spettacolo della Compagnia Teatrale Universitaria Binario di Scambio Foto di gruppo con Regina, prodotto dall’Università Statale di Milano e dall’Ateneo fiorentino in occasione del bicentenario della nascita di Adelaide Ristori.

Scarica il programma completo: clicca qui.